Priligy con Dapoxetina

Giovinezza e vigore in una sola pastiglia!

Priligy generico con Dapoxetina aiuta gli uomini a risolvere il problema dell’eiaculazione precoce e a ritrovare la serenità sotto le lenzuola. Non riuscire a vivere con pienezza la propria sessualità ha delle ripercussioni negative sulla vita di coppia, sulla propria autostima e serenità. Se vuoi ritrovare la freschezza e l’ardore della giovinezza non dimenticare questo nome.

Come funziona?
Priligy Dapoxetina impedisce agli uomini di eiaculare in anticipo permettendo di raggiungere l’orgasmo. E’ un farmaco antidepressivo, cioè ti aiuta a sentirti libero da ansie e preoccupazioni e vivere con serenità l’incontro d’amore. Il suo principio attivo permette un controllo dei riflessi eiaculatori e consente all’uomo di completare la penetrazione senza perdere un giusto livello di eccitazione, allontanando l’ansia e favorendo l’afflusso di sangue al pene. Priligy Dapoxetina migliora la qualità dell’erezione, prolunga i tempi dell’eiaculazione portando a rapporti sessuali appaganti, senza la paura che finiscano troppo presto.

Quando prenderlo

Le compresse Priligy Dapoxetina sono disponibili in due formati: da 30 e da 60 mg. Qualora la piccola non sia efficace si può ricorrere alla grande. Ingoia una compressa con un bicchiere d’acqua così eviterai di sentire il sapore amaro. Agisce entro un’ora dall’assunzione e il suo effetto dura per circa tre ore. Non farti prendere dall’entusiasmo eccedendo con la posologia: assumere più di una compressa nell’arco di 24 ore può avere effetti molto dannosi. Puoi prendere Priligy Dapoxetina dopo i pasti ma attento all’interazione con l’alcol che può anche causare svenimenti.

Priligy Dapoxetina porta benefici in moltissimi casi ma non è un farmaco da assumere con costanza. Se ne consiglia un uso periodico: non abusarne, ma non dimenticare la tua pastiglia portafortuna durante una serata romantica.

Attenzione agli effetti collaterali!

Non sono state segnalate reazioni avverse particolarmente gravi dovute all’assunzione di Priligy Dopoxetina. Gli unici effetti collaterali noti sono capogiro, cefalea, nausea e un abbassamento della pressione che solo in pochi casi ha portato alla svenimento. Per evitare di incorrere in reazioni del genere conviene assumere Priligy Dapoxetina accompagnandola con abbondante acqua, evitare i movimenti avventati dopo l’assunzione. In caso di capogiro forte o se si percepisce la sensazione dello svenimento conviene sedersi con la testa tra le ginocchia oppure sdraiarsi con le gambe più alte rispetto al capo.